Via Provinciale 28 - Ghisalba (BG) 0363 92230

Contatti diretti

Giuseppe Belloli

Tecnico Commerciale

T 0363 92230
giuseppe.belloli@bonacinainterni.it

Giuliana Valli

Amministrazione

T 036392374
giuliana@bonacinainterni.it

Cristina Tombini

Amministrazione

T 036392374
cristina@bonacinainterni.it

Fabio Sassi

Logistica e Magazzino

T 036392374
fabio.sassi@bonacinainterni.it

Paolo Bonacina

Strategia e gestione

T 036392374
paolo@bonacinainterni.it

Il Nostro Ultimo Progetto

La casa dei sogni di Maikol e Barbara

Un progetto che nasce dalla flessibilità che si ha quando si acquista una abitazione “su carta”. La libertà del foglio bianco però a volte spaventa e qui siamo entrati in campo noi: abbiamo aiutato, consigliato ed accompagnato Maikol e Barbara in tutte le fasi di realizzazione della casa; affiancandoli anche nella relazione con l’impresa costruttrice.

Dalla fiducia guadagnata in questa fase, scaturisce la voglia di realizzare insieme anche l’arredamento: il tocco finale, la concretizzazione di tutto il lavoro di progettazione.

Una avventura che arrivata al termine ha visto soddisfatti i desideri dei nostri clienti e ha lasciato tutti con un bel ricordo, quasi dispiaciuti per non avere più dettagli da discutere e materiali da scegliere.

Speriamo di vederci ancora, magari davanti a qualche sfizioso piatto cucinato dal nostro Chef professionista (perché ognuno è esperto nel proprio settore).

Una cucina a misura di chef

Proprio come la desiderava Maikol.

Presenta il tavolo in continuità con il banco snack, in FENIX quindi coordinato per materiali e colori. La cucina è realizzata in alluminio e vetro satinato bianco, con ripiani estraibili per gli angoli per il massimo sfruttamento dello spazio.

Passaggio attraverso l'armadio

Un gioco di volumi che è anche illusione ottica e crea un collegamento originale fra la zona giorno e quella notte.

Nel corridoio, un accorto sfruttamento dello spazio ha permesso di inserire la lavanderia.

Bagno principale e bagno degli ospiti

Un piccolo bagno per gli ospiti che stupisce grazie all’utilizzo di elementi d’effetto: una specchiera con interruttore touch e un mobile sagomato su misura su cui poggia il lavabo circolare.

Il bagno padronale ha una specchiera con led a cornice, mobile Arcom con prese elettriche integrate.

In entrambi i bagni il box doccia in cristallo con trattamento anti-goccia permette di godere al meglio delle piastrelle decorate che sono state scelte per l’interno doccia.

La camera da letto

Dalle linee semplici ed essenziali, con una cabina-armadio a tutta parete e un  carter delle luci sospese coordinato.

Il commento dei clienti

“La casa è famiglia, luogo di affetti e di serenità. Per questo noi abbiamo deciso di affidarci alla professionalità di Bonacina Interni e disegnare la nostra casa dei sogni. Sempre seguiti passo passo dalla preparatissima Aurora con consigli, migliorie e la massima serietà; a lavori ultimati, possiamo solo ammirarne il risultato”

 

Maikol e Barbara

Contattaci per valutare insieme il tuo progetto